Abbiamo 256 visitatori e nessun utente online
(fonte IL GAZZETTINO).Ha perso il suo iPhone. Che per lui non era unicamente un accessorio, ma uno strumento di lavoro indispensabile con all'interno dati e archivi di grandissima importanza.
Tanto che ora il professionista che lo ha smarrito offre una ricompensa addirittura superiore o quasi al valore di mercato del telefono: ben 950 euro. L'iPhone è stato perso domenica scorsa al centro commerciale La Fattoria. «Molto probabilmente - scrive su Facebook Nicola Dosso - nel negozio H&M. Il telefono era in una custodia nera in ecopelle e all'interno erano contenuti anche i miei biglietti da visita». Al di là del valore economico del telefono - comunque non trascurabile - il problema principale della perdita sta nel fatto che poiché viene impiegato per lavoro conteneva dati importanti. Di qui la decisione di offrire una somma davvero importante a chi lo dovesse trovare.
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
Civitanova soprattutto responsabilità annunciato responsabile particolare capogruppo dichiarato possibilità associazioni referendum all'interno Comunicato dipendenti amministrazione condizioni condannato manifestazione lavoratori attraverso pubblicato intervento commissione Redazionale Alessandro democrazia maggioranza importante presentato ambientale Napolitano parlamentari situazione QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale Presidente Parlamento carabinieri Repubblica INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi Berlusconi presidente Quotidiano