Abbiamo 708 visitatori e nessun utente online
(Fonte: RovigoOggi) - Sabato 4 gennaio iniziano gli sconti di fine stagione in città, per lunedì 6 gennaio due le manifestazioni dedicate alla Befana - Con il week end dell’Epifania iniziano anche i saldi invernali. Brusavecia in Tassina e animazione per i piccoli in piazza Garibaldi sono le attrazioni per il 6 gennaio. Per l’inizio dei saldi, sabato 4 gennaio, nessuna iniziativa particolare a Rovigo, previsto un calo delle vendite.
Arrivano i saldi, ma secondo le stime nazionali saranno i più poveri dell’ultimo decennio, di 340 euro a famiglia sarà la spesa media in Veneto. Anche i commercianti di Rovigo si stanno preparando alle svendite di fine stagione, anche se la stagione invernale, meteorologicamente parlando, non è ancora del tutto iniziata. Gli sconti medi saranno del 40% anche se molti negozi hanno già approfittato anche prima del Natale di adottare delle vendite promozionali per sopperire alla crisi, che quest’anno si è fatta sentire di più degli anni passati.
In centro città nessuna manifestazione particolare a differenza degli anni passati. L’inizio dei saldi coincide anche con il weekend dell’Epifania.In città due gli appuntamenti: l’animazione organizzata da Noel sarà localizzata al Palaset di piazza Garibaldi, da sabato 4 a lunedì 6 intrattenimento per i piccini con la Befana, i Re Magi e con le attività ludiche di Costruiamo il presepe. Nel quartiere Tassina si svolgerà il consueto Brusavecia. Come ogni anno, nel piazzale del campo sportivo, sarà dato fuoco al falò con il fantoccio della Befana alle 18.
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
Civitanova soprattutto responsabilità annunciato responsabile particolare capogruppo dichiarato possibilità associazioni referendum all'interno Comunicato dipendenti amministrazione condizioni condannato manifestazione lavoratori attraverso pubblicato intervento commissione Redazionale Alessandro democrazia maggioranza importante presentato ambientale Napolitano parlamentari situazione QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale Presidente Parlamento carabinieri Repubblica INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi Berlusconi presidente Quotidiano