Abbiamo 281 visitatori e nessun utente online
(Fonte: RovigoOggi) - La Rete dei comitati cittadini ha manifestato in piazza Vittorio Emanuele II - In piazza Vittorio Emanuele si è svolta una manifestazione della rete dei comitati cittadini a difesa di Parco Langer.
Si chiede di evitare di costruire il passante e se proprio bisogna, di farlo a nord del Ceresolo.
Manifestazione intima quella che la rete dei comitati cittadini per la difesa di parco Larger ha organizzato sabato 16 novembre in piazza Vittorio Emanuele II. Sarà stata la temperatura fredda quasi invernale ma a radunarsi allo stand del comitati sono state poche decine di persone che continuano a rimarcare l’importanza di tutelare l’area di Parco Langer evitando che si costruisca il Passante. Le soluzioni al problema sempre le stesse, e tutte a nord del canale Ceresolo oppure evitare l'opera.
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
Civitanova soprattutto responsabilità annunciato responsabile particolare capogruppo dichiarato possibilità associazioni referendum all'interno Comunicato dipendenti amministrazione condizioni condannato manifestazione lavoratori attraverso pubblicato intervento commissione Redazionale Alessandro democrazia maggioranza importante presentato ambientale Napolitano parlamentari situazione QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale Presidente Parlamento carabinieri Repubblica INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi Berlusconi presidente Quotidiano