Abbiamo 388 visitatori e nessun utente online
(Fonte: Il Gazzettino del Nord-Est) - Sindaci di mezzo Polesine in rivolta contro Ecoambiente. Da questo mese la cadenza della raccolta dei rifiuti porta a porta da parte dell'azienda che copre tutti i comuni della provincia, nata dalla fusione tra Asm ambiente (per Rovigo) e Ecogest (per gli altri 49), è cambiata un po’ dappertutto.
Molti primi cittadini, però, lamentano la mancanza di copertura su tutto il loro territorio di competenza dei nuovi calendari. Fatto che causa inevitabilmente malintesi e problemi con gli utenti. D'altronde le modifiche sono sostanziali: la frazione secca passa a cadenza quindicinale e il resto delle raccolte cambia giorno prestabilito per il ritiro. Fatto sta che, stando alle parole dei sindaci, si è scatenato il caos. E dato che gli utenti si rivolgono ai municipi, con uffici tecnici che si racconta essere sobillati di telefonate, ora i primi cittadini insorgono contro Ecoambiente e invitano l'azienda a correre ai ripari.
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
Civitanova soprattutto responsabilità annunciato responsabile particolare capogruppo dichiarato possibilità associazioni referendum all'interno Comunicato dipendenti amministrazione condizioni condannato manifestazione lavoratori attraverso pubblicato intervento commissione Redazionale Alessandro democrazia maggioranza importante presentato ambientale Napolitano parlamentari situazione QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale Presidente Parlamento carabinieri Repubblica INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi Berlusconi presidente Quotidiano