Abbiamo 333 visitatori e nessun utente online
(Fonte: Il Gazzettino del Nord-Est - Riccardo Pavanello) - La statale 434 Transpolesana, gestita dall’Anas, una delle strade più importanti della Provincia, mostra crepe e segni di cedimento.
È stata oggetto di sistemazioni e riasfaltature (molto parziali) nell'ultimo periodo. Ma il tratto di strada fra Fratta Polesine e San Bellino è, se si vuole usare il termine più benevolo, un disastro. A farne le spese Gloria Ferro, residente a Castelguglielmo e che per motivi di lavoro si deve recare a Rovigo tutti i giorni. «Questa strada la percorro praticamente sempre - puntualizza Gloria - e purtroppo sabato sera tornando da Rovigo verso mezzanotte ho dovuto compiere una manovra che poi ha portato dei problemi rilevanti alla mia auto. Ho una Citroën C3 e sabato, vedendo che un'auto dietro di me stava cercando di superarmi, ho fatto una manovra per lasciare spazio. Andando verso destra, però, ho sentito subito un tonfo sordo. In ogni modo stavo andando piano anche perché pioveva. Si è staccato un pezzo di marmitta e si è rotto il cerchione anteriore destro».
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
Civitanova soprattutto responsabilità annunciato responsabile particolare capogruppo dichiarato possibilità associazioni referendum all'interno Comunicato dipendenti amministrazione condizioni condannato manifestazione lavoratori attraverso pubblicato intervento commissione Redazionale Alessandro democrazia maggioranza importante presentato ambientale Napolitano parlamentari situazione QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale Presidente Parlamento carabinieri Repubblica INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi Berlusconi presidente Quotidiano