Abbiamo 396 visitatori e nessun utente online
Nel pomeriggio del 30 Luglio, in pieno centro ad Adria, si è consumato un furto di profumi di marca all’interno di un negozio in corso Vittorio Emanuele. Un bottino di circa 900 euro.
La protagonista è stata una rumena di 25 anni, in Italia senza una fissa dimora. La donna con la complicità di un connazionale con la scusa di essere una cliente che provava i diversi tester presenti nel negozio, ha nascosto sotto i propri indumenti diversi profumi.
All’uscita del negozio, però, la presenza dell' antitaccheggio ha fatto scattare l’allarme del negozio. La responsabile del negozio si è quindi messa all’inseguimento della rumena per il corso centrale di Adria, riuscendo così a bloccare dopo alcune decine di metri la donna. I carabinieri hanno bloccato e accompagnato in caserma la donna resasi protagonista del furto.
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
Civitanova soprattutto responsabilità annunciato responsabile particolare capogruppo dichiarato possibilità associazioni referendum all'interno Comunicato dipendenti amministrazione condizioni condannato manifestazione lavoratori attraverso pubblicato intervento commissione Redazionale Alessandro democrazia maggioranza importante presentato ambientale Napolitano parlamentari situazione QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale Presidente Parlamento carabinieri Repubblica INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi Berlusconi presidente Quotidiano