Abbiamo 458 visitatori e nessun utente online
Ecco perché, da padre e insegnante, ho deciso di tenere a casa i miei 3 figli da scuola, così come prescrive la legge (educazione parentale ). Ritengo infatti che i bambini soffrano tantissimo per l’uso di mascherine e tutte le altre misure sanitarie anti covid, se non adirittura peggio, rischiando di ammalarsi. E’ noto infatti che con la mascherina si respira anidride carbonica e questo non fa proprio bene.
Pensate poi il trauma di un bimbo di 6 anni, in prima elementare, chiuso nella camera cosiddetta covid con un tutor tutto mascherato e bardato da marziano, con tutti gli occhi addosso, mentre aspetta che i suoi lo vengano a prendere: assurdo, traumatico.
Siamo in tanti genitori che la pensano così: decine e decine solo qui in Polesine che terranno a casa i propri figli. Certo non ci sono i numeri dell’America (2 milioni) ma comunque sempre tanti, al punto da mettere in crisi intere scuole. Se poi si pensa alla stupidità e cattiveria di chi vuol dare 5 in condotta a quei bimbi che dopo 5 ore si tirano giù la mascherina, la voglia di mandarli a scuola scema ancor più.
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
Civitanova responsabilità annunciato soprattutto particolare dichiarato responsabile capogruppo associazioni possibilità Comunicato all'interno dipendenti referendum amministrazione condizioni manifestazione condannato attraverso lavoratori intervento pubblicato Alessandro commissione Redazionale democrazia maggioranza importante Napolitano ambientale presentato situazione parlamentari QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale Presidente carabinieri Parlamento Repubblica INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi Berlusconi presidente Quotidiano