Abbiamo 234 visitatori e nessun utente online
(L'opinione) - A leggere le previsioni fatte oggi dalla giornalista locale del Gazzettino c'è da trasecolare. Con un colpo di spugna, per il bene di Lendinara (sacrificio fatto a suon di careghe), viene cancellata la storia politica di solo pochi mesi or sono e si fondono, in abbracci mortali e privi di coerenza etica, i fautori delle centrali e coloro che l'hanno sempre combattute con la benedizione superiore della bandiera di un delinquente. Poi leggiamo fusioni schizofreniche tra avversari storici sempre mescolando fautori e detrattori
delle famose centrali con la benedizione (forse) delle "fiammelle pentacostali". Altro gruppo che mi crea forti perplessità è quello che sembra formarsi tra chi ha "sposato" la politica dei banchieri e venduto fumo per oro colato e chi invece si dice essere "del popolo". Poi altri piccoli groppuscoli che ancora nuotano in cerca di isole lussureggianti (in genere fatte di poltrone).
Al di sopra di tutti sembrano volare alte le 5 stelle che, in ossequio alla coerenza, serietà politica ed etica stabilita dal Movimento, non sono scese dentro il "girone infernale" dei compromessi.
I programmi invece sono ancora un tabù "quasi per tutti" da presentare, in quattro e quattr'otto, gli ultimi giorni alla presentazione delle liste. E lì ne leggeremo delle belle in carta patinata! Vedremo tanti, a testa all'in su, credere agli "asini volanti"... per chi vorrà crederci ovviamente!
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
Civitanova soprattutto responsabilità annunciato responsabile particolare capogruppo dichiarato possibilità associazioni referendum all'interno Comunicato dipendenti amministrazione condizioni condannato manifestazione lavoratori attraverso pubblicato intervento commissione Redazionale Alessandro democrazia maggioranza importante presentato ambientale Napolitano parlamentari situazione QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale Presidente Parlamento carabinieri Repubblica INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi Berlusconi presidente Quotidiano