Abbiamo 253 visitatori e nessun utente online
(Fonte: Il Gazzettino del Nord-Est - Ilaria Bellucco) - La Consulta chiede un incontro - La Consulta territoriale di Ramodipalo, Rasa e Sabbioni chiede all'Amministrazione comunale un incontro pubblico per fare il punto con chiarezza sullo stato del progetto dell'impianto a biogas di via Candio e su quello già realizzato in via Conta Treponti.
L'organo rappresentativo delle tre frazioni ha scritto tre settimane fa alla Giunta chiedendo agli amministratori di accettare l'invito ad un incontro con i cittadini, «dando seguito all'impegno preso con i presidenti delle consulte lo scorso settembre», perché «la popolazione chiede una risposta definitiva su via Candio, per sapere se quell'impianto verrà mai realizzato, e su quale convenzione si intenda stipulare per l'impianto di via Conta Treponti». Gli amministratori tornerebbero a parlare di biomasse nelle frazioni a quasi un anno di distanza dall'incontro organizzato dalla stessa Consulta il 7 marzo scorso, in cui la Giunta è stata molto contestata dai cittadini presenti. «La nostra Consulta territoriale riceve dagli abitanti preoccupati richieste di delucidazioni e aggiornamenti sul progetto che riguarda via Candio e sull'impianto di via Conta Treponti - spiega il presidente Fabio Bellato - I progetti sono attualmente sospesi o cancellati? Sono risposte che purtroppo noi possiamo dare ai cittadini solo in maniera parziale: per questo chiediamo all'Amministrazione di accogliere l'invito. Attendiamo risposta e siamo fiduciosi di poter concordare con il sindaco e la Giunta una data utile per poter fare chiarezza sull'argomento».
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
Civitanova soprattutto responsabilità annunciato responsabile particolare capogruppo dichiarato possibilità associazioni referendum all'interno Comunicato dipendenti amministrazione condizioni condannato manifestazione lavoratori attraverso pubblicato intervento commissione Redazionale Alessandro democrazia maggioranza importante presentato ambientale Napolitano parlamentari situazione QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale Presidente Parlamento carabinieri Repubblica INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi Berlusconi presidente Quotidiano