Abbiamo 481 visitatori e nessun utente online
( fonte IL GAZZETTINO).Piccolo exploit del voto delle primarie Pd nel seggio del comune di Bagnolo di Po, dove la dotazione di 50 schede si è quasi esaurita a metà mattinata, costringendo il presidente a chiederne di nuove.
Dal provinciale di Rovigo hanno così inviato in fretta e furia altri 100 tagliandi. Il problema - ha spiegato il presidente di seggo, Pietro Caberletti, sindaco di Bagnolo - «è che il numero di schede era stato commisurato alle precedenti primarie del premier, quando c'erano stati 49 voti. Ma oggi dopo poche ore ne avevamo già distribuite 40 e sappiamo per certo che sono ancora parecchie le persone che si recheranno a votare nel pomeriggio. Abbiamo così dovuto chiedere rinforzi». Gli iscritti al Pd nella sezione di Bagnolo di Po sono una trentina.
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
responsabilità soprattutto dichiarato annunciato capogruppo responsabile nonostante particolare possibilità all'interno associazioni Comunicato dipendenti referendum amministrazione condizioni condannato manifestazione attraverso pubblicato lavoratori intervento Alessandro commissione Redazionale democrazia maggioranza importante ambientale Napolitano parlamentari situazione presentato QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale carabinieri Parlamento Repubblica Presidente INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi presidente Berlusconi Quotidiano