Abbiamo 512 visitatori e nessun utente online
Rinnegare le Foibe significa rinnegare la propria Patria e la propria storia che un malsano revisionismo negazionista vorrebbe modificare. Chi rinnega questi fatti atroci si macchia della peggiore infamia e merita il totale allontanamento dalla società civile perdendo qualsiasi diritto a sussidi e sussistenze anche se chi rinnega è un'associazione che usa il termine "partigiani".
Per queste esecrande manifestazioni l'unica difesa della società attuale, ma maggiormente futura, è quella di creare, in tutti i paesi e città, un angolo simbolico che ricordi le efferatezze, di qualsiasi ideologia, del passato e sia di monito, per la società del futuro, a che non si cancelli o modifichi la storia.
Il colpo di pistola sparato in testa al primo martire perchè, nel cadere, trascini nella foiba gli altri compagni di martirio, legati con filo di ferro o semplice corda, deve silenziare voci immonde che vorrebbero negarne il suono.
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
responsabilità pomeriggio soprattutto interventi Ecoambiente responsabile Civitanova possibilità annunciato Comunicato associazioni capogruppo dichiarato condizioni all'interno dipendenti democrazia intervento lavoratori amministrazione importante condannato manifestazione commissione Alessandro pubblicato ambientale presentato Redazionale maggioranza parlamentari situazione Napolitano Commissione QUOTIDIANO) consigliere elettorale Presidente carabinieri Parlamento Repubblica territorio INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino RovigoOggi presidente Berlusconi Quotidiano