Scrive il consigliere regionale del Veneto Nicola Ignazio Finco (capoguppo della Lega Nord) tramite l'Ufficio stampa della Regione:
(Arv) Venezia, 9 gennaio – “Il capogruppo del Movimento 5 Stelle ha preso un abbaglio clamoroso, deve essersi preso una forte insolazione durante le vacanze natalizie, passato probabilmente in alta quota.
Il gruppo Centrodestra Veneto è attualmente un gruppo di opposizione e Fabiano Barbisan, eletto come vicepresidente della V Commissione, è dunque un esponente della minoranza. Capisco che Berti non conosca a pieno le dinamiche del Consiglio Regionale, visto che lo frequenta poco, ma non posso comprendere il livore per una bocciatura arrivata dopo il voto democratico dell’Assemblea” Lo afferma Nicola Finco, Capogruppo della Lega Nord in Consiglio Regionale del Veneto, in merito alle dichiarazioni dell’esponente pentastellato sulla votazione per la vicepresidenza della Commissione Sanità di Palazzo Ferro Fini. “In questi due anni e mezzo da vicepresidente della Commissione Sanità - sottolinea Finco - il capogruppo del Movimento 5 Stelle ha dimostrato la sua inutilità e impreparazione su un tema delicato come la sanità e il sociale. Berti non ha mai portato alcun tipo di valore aggiunto alla discussione e oggi raccoglie ciò che ha seminato nei mesi scorsi. In merito alla accuse mosse nei confronti degli esponenti della Lega su presunte manovre di palazzo per garantirsi poltrone e stipendi – conclude Finco - dico a Berti che farebbe bene a guardare in casa propria. I cinque consiglieri pentastellati infatti quando si parla di soldi predicano bene ma razzolano malissimo: non hanno mai rinunciato alle indennità e nemmeno alla diaria che percepiscono interamente. Vorremmo tanto capire quanti dei soldi che dicono di mettere da parte sono stati restituiti o distribuiti. Nessuno sa che fine abbiano fatto”.
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"