Abbiamo 436 visitatori e nessun utente online
La Stella di Miranda o Stella cometa di Miranda è un monumento industriale costituito da 80 corpi luminosi sulla sommità del monte Miranda, sopra alla quale sorge il borgo medievale di Miranda, frazione della città di Terni.
Accesa durante il periodo natalizio, domina tutta Terni e la conca ternana ed è visibile da chilometri di distanza anche al di fuori della stessa.
È stata progettata dal geometra Luciano Porrazzini, esperto di topografia ed amante della montagna ternana.
Con i suoi ottanta punti luce in uno spazio di trentamila metri quadrati e nove chilometri di cavi elettrici è la cometa più grande d'Europa.
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
Civitanova soprattutto responsabilità annunciato responsabile particolare capogruppo dichiarato possibilità associazioni referendum all'interno Comunicato dipendenti amministrazione condizioni condannato manifestazione lavoratori attraverso pubblicato intervento commissione Redazionale Alessandro democrazia maggioranza importante presentato ambientale Napolitano parlamentari situazione QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale Presidente Parlamento carabinieri Repubblica INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi Berlusconi presidente Quotidiano